martedì 9 gennaio 2007

Propositi 2007

Innanzitutto voglio una cazzo di Playstation 3 con tanto di HDTV, sempre che Sony si dia una mossa a farla uscire. Certo che ne sta facendo di puttanate: i continui ritardi, il joypad senza vibrazioni, i film che non supportano 720p...anche ad un fanboy come me cominciano a girare le balle.
Ci sarebbe pure da prendere il PC nuovo, che ormai questa carretta non ce la fa più: Dio, spera che faccia girare UT2007 come si deve, o riceverai tanti di quegli insulti che manco te li immagini. Sempre nella lista dei most-wanted abbiamo Okami e Final Fantasy XII per PS2, ahahahaha, dove li trovo i soldi per tutta 'sta roba? Comunque se a Marzo esce la nuova Playstation, può essere che li lasci nei negozi, anche se perdersi Okami è un delitto.

Leggi tutto...

Passando a tutt'altro, mi piacerebbe riuscire a popolare il forum di Pensieri Sparpagliati, che è un mortorio totale, e quei pochi utonti registrati scrivono solo minchiate. Speravo in un maggior supporto dagli amici, bestie che non siete altro. Il fatto è che non ho la minima idea di come fare, ma escogiterò qualcosa, piuttosto mi metto a disseminare volantini. :D Vabbè al 99% rimarrà un forum con quattro iscritti, peccato perchè l'idea era carina, e delle varie board in giro per internet mi sto un pò stancando (se solo non fosse defunta quella sulottima kaibana).

Ah, quest'anno voglio assolutamente riuscire a fare sport come si deve, in particolare tennis, footing e un pò di palestra, primo perchè è cosa buona e giusta (e salutare), secondo per mettermi in forma in vista dell'estate. Ecco, parlando di vacanze, vorrei farmi un bel viaggio all'estero, in posti tipo Hawaii, Polinesia e robe così, basta che non venga un uragano o non mi ammazzino i terroristi. Qualcuno vuole unirsi?
Altra cosa fondamentale è il discorso figa, che ultimamente ho un pò trascurato, e invece in un mondo ideale dovrebbe essere sempre al primo posto. Nel weekend vedo di chiamare qualche amica.

Vabbè poi ci sarebbero altre duemila cose che vorrei fare, ma mi sono pure rotto il cazzo di scrivere.

0 Commenti: