mercoledì 10 gennaio 2007

Fastweb: lammerda

Ho due coglioni di Fastweb. Stasera per aprire una pagina web ci vuole un minuto, figuriamoci giocare online. Bravi stronzi, continuate ad aumentare la banda a prezzi stracciati, senza adeguare le infrastrutture. Vendete pure delle 6Mbit/1Mbit che vanno alla metà quando va bene, anzi mettete in commercio l'ADSL2+ da 20Mbit (solo per i nuovi clienti poi, i vecchi si attaccano) con linee e centrali adatte sì e no ad una 2Mbit. Il risultato è che la rete è più satura del culo di vostra mamma, e perde pacchetti in quantità industriali.

Leggi tutto...

Ahahahaha, il bello è che se chiami l'assistenza, ti risponde un imbecille che fino a tre giorni prima vendeva salami (mi perdonino i salumieri) dicendoti che è colpa del tuo PC configurato male, di provare a spegnere il firewall e barzellette assortite. Ma vaffanculo a Fastweb e chi l'ha inventata. A proposito chi è il proprietario? Tanto per sapere chi insultare.
Appena scade il contratto mi tolgo la soddisfazione di tornare a Telecom e mettere un'ADSL da 20€, avrò sempre una linea di merda ma almeno spendo meno. Ah, ovviamente quanto scritto per Fastweb vale anche per gli altri operatori italiani, che non stanno certo messi meglio.
Mo' vediamo se riesco a postare questo messaggio, o se ci vuole quella solita piacevole mezz'oretta.

1 Commento:

Anonimo ha scritto:

sarà mica casa tua che è messa male?